Lun 29 Settembre 2025
spot_img

Napoli, lite dopo un tamponamento: accoltellato 54enne che tenta di separare conducenti

Dall'Italia e dal MondoNapoli, lite dopo un tamponamento: accoltellato 54enne che tenta di separare conducenti

(Adnkronos) – Tenta di separare due persone durante una lite per motivi di viabilità, accoltellato 54enne in provincia di Napoli. È accaduto domenica sera a Pomigliano d’Arco, dopo un tamponamento che ha coinvolto due auto.  

Dopo l’incidente – è la ricostruzione – sarebbe scoppiata una lite tra i due conducenti, alla quale hanno assistito alcuni clienti di un bar vicino. Uno di questi, il 54enne, probabilmente per separare i due automobilisti, è stato accoltellato al petto dal conducente di uno dei due veicoli, poi fuggito.  

La vittima è stata trasportata in gravi condizioni all’Ospedale del Mare di Napoli. Indagano i Carabinieri. 

Neonata rapita a Cosenza, si allarga l’inchiesta. Rosa Vespa oggi in tribunale

(Adnkronos) - Si allarga il fronte dell'inchiesta sul rapimento della piccola Sofia, la neonata sottratta dalla clinica 'Sacro Cuore' di Cosenza il 21...

Criptovalute, Binance Italy: “Settore sempre più rilevante nel contesto finanziario globale”

(Adnkronos) - Dopo una fase di volatilità post-elettorale dopo la nomina di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti, il comparto ha mostrato...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!