Sab 12 Luglio 2025
spot_img

Netanyahu conferma: la settimana prossima in Usa nuovo incontro con Trump

AttualitàNetanyahu conferma: la settimana prossima in Usa nuovo incontro con Trump

Roma, 1 lug. (askanews) – Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha confermato oggi, durante una riunione di gabinetto, che la prossima settimana si recherà negli Stati Uniti per incontrare il presidente Donald Trump e diversi alti funzionari dell’amministrazione statunitense.

“La prossima settimana ho intenzione di recarmi negli Stati Uniti per incontrare il presidente Donald Trump, il vicepresidente Vance, il segretario di Stato Marco Rubio, il segretario alla Difesa Pete Hegseth, l’inviato per il Medio Oriente Steve Witkoff e il segretario al Commercio” Howard Lutnick, ha dichiarato Netanyahu, citato dal suo ufficio.

Oristano, mandibola umana trovata in spiaggia: l’allarme a Torre dei Corsari

(Adnkronos) - Una mandibola umana è comparsa sul litorale di Torre dei Corsari ad Avus, lungo la costa occidentale della Sardegna. È stato...

Treni, linea alta velocità fortemente rallentata tra Roma e Firenze per danni causati da incendio

(Adnkronos) - Circolazione fortemente rallentata sulla linea alta velocità tra Roma e Firenze per i danni causati da un incendio scoppiato dopo le...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!