Sab 25 Ottobre 2025
spot_img

Netanyahu ha ordinato di sospendere l’iter della legge di annessione della Cisgiordania

AttualitàNetanyahu ha ordinato di sospendere l’iter della legge di annessione della Cisgiordania

Roma, 23 ott. (askanews) – Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha ordinato di sospendere, fino a nuovo avviso, l’iter parlamentare dei disegni di legge sull’annessione della Cisgiordania approvati ieri in prima lettura dalla Knesset. Lo riportano i media israeliani, sottolineando che la decisione arriva dopo le dure critiche mosse dall’amministrazione americana.

In un’intervista pubblicata oggi dalla rivista Time, il presidente Usa Donald Trump ha affermato che non ci sarà alcuna annessione della Cisgiordania da parte di Israele “perché ho dato la mia parola ai Paesi arabi”, aggiungendo che “se accadesse, Israele perderebbe tutto il sostegno degli Stati Uniti”.

Carolyn Smith, l’appello a Ballando: “Da 10 anni lotto contro il tumore, fate prevenzione”

(Adnkronos) - Carolyn Smith ha voluto lanciare un messaggio importante prima che iniziasse la gara di Ballando con le stelle. La giurata, infatti,...

Elezioni regionali Puglia, comitato Lobuono: “Liste sono 4, non ammessa Forza Italia a Foggia”

(Adnkronos) - La lista presentata nella circoscrizione di Foggia da Forza Italia per le elezioni regionali in Puglia (23 e 24 novembre) "è...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!