Gio 17 Aprile 2025
spot_img

Paola Barale: “Per fare la sosia di Madonna guadagnavo 1 milione di lire a serata”

Dall'Italia e dal MondoPaola Barale: "Per fare la sosia di Madonna guadagnavo 1 milione di lire a serata"

(Adnkronos) –
Paola Barale ha ricordato gli esordi della sua carriera, come sosia di Madonna, a ‘La volta buona’. L’attrice, ospite oggi martedì 15 aprile nel salotto di Caterina Balivo, ha rivelato la cifra che riusciva a guadagnare per ogni comparsa nei panni della cantante statunitense.  

Paola Barale ha cominciato la sua carriera a 18 anni come sosia di Madonna, a ‘La volta buona’ ha ammesso che all’epoca guadagnava molto bene: “Mia mamma mi dava cinquemila lire a settimana, e quando ho cominciato a fare la sosia di Madonna ho iniziato a guadagnare tanto… molto di più”, ha detto. E incalzata dalla conduttrice Caterina Balivo, Paola Barale ha svelato: “Per una comparsa guadagnavo circa 1 milione di lire a serata, alla fine degli anni 80”, ha ammesso lasciando lo studio a bocca aperta.  

L’attrice, poi, si è emozionata nel parlare della mamma Carla, scomparsa lo scorso 1° marzo: “Era malata di Alzheimer, la stuzzicavo sempre quando andavo a trovarla, per cercare di farla sorridere”. “Mia madre non era molto affettuosa o generosa, però non ho mai sentito la mancanza di affetto, sapevo che mi voleva bene. Era solo il modo di essere”, ha detto la 57enne.  

“Era malata da tempo, non era una bella situazione, è andata meglio così… ce ne siamo fatti una ragione”, ha aggiunto Paola Barale che ha ammesso quanto sia stata dura vivere la malattia della madre per suo papà. “Andiamo avanti e parliamo di cose belle, ciao mammina”, ha concluso la conduttrice televisiva rivolgendo un bacio verso il cielo.  

  

Al Bano e le nuove regole per i concerti: “Spegnete il cellulare”

(Adnkronos) - Al Bano mette al bando i cellulari dai concerti. Il cantante, con una "comunicazione importante" dal proprio profilo Instagram, annuncia la...

Ostia, stabilimenti e spiagge aperti fino al 30 ottobre

(Adnkronos) - Spiagge e stabilimenti a Ostia aperti dal primo maggio al 30 ottobre. La stagione balneare del litorale romano che prenderà ufficialmente...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!