Sab 12 Luglio 2025
spot_img

Parigi, chiusa la cima della Torre Eiffel per la canicola

AttualitàParigi, chiusa la cima della Torre Eiffel per la canicola

Roma, 1 lug. (askanews) – La sommità della Torre Eiffel a Parigi è chiusa da ieri e rimarrà chiusa fino a mercoledì, poiché l’ondata di caldo estremo che sta colpendo la Francia raggiungerà il suo apice. “A causa dell’ondata di caldo in corso, la Torre Eiffel si sta adattando per garantire il comfort e la sicurezza dei nostri visitatori e dei nostri team: la cima rimarrà chiusa per tutto il giorno l’1 e il 2 luglio”, si legge sul sito del monumento.

“Visitatori con biglietti per la cima controllate la vostra email; sarete rimborsati automaticamente. Le visite al primo e al secondo piano rimarranno possibili”, specifica il responsabile della torre più visitata del mondo. “Ricordatevi di proteggervi dal sole e di idratarvi regolarmente. Sono disponibili fontanelle lungo i sentieri che portano alla piazza”, aggiunge.

Lunedì la Francia ha vissuto la notte e il giorno più caldi mai registrati nel mese di giugno, ma è prevedibile che l’ondata di calore raggiungerà il suo picco nella giornata di oggi, secondo Meteo-France.

Caressa e Parodi dimenticano l’anniversario di matrimonio: “26 anni e non sentirli…”

(Adnkronos) - "26 anni insieme e non sentirli", così Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno celebrato sui social il loro anniversario di matrimonio....

Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa

(Adnkronos) - Un uomo è stato trovato impiccato a un albero in una zona boschiva a Rocca di Papa, in provincia di Roma....

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!