Dom 26 Ottobre 2025
spot_img

Parigi, furto al Louvre: fermati dei sospettati

AttualitàParigi, furto al Louvre: fermati dei sospettati

Roma, 26 ott. (askanews) – E’ scattata sabato sera un’operazione urgente nell’ambito dell’indagine sul furto storico al famoso museo parigino Louvre e sulla scomparsa di gioielli reali di inestimabile valore. Due uomini sono stati posti in stato di fermo dalla polizia giudiziaria. Lo riferisce Le Parisien.

La Procura di Parigi ha annunciato questa mattina che “gli investigatori della BRB (Brigata per la Repressione del Banditismo) hanno effettuato degli arresti la sera di sabato” nell’ambito delle indagini sul clamoroso furto al Museo del Louvre a Parigi. “Uno degli uomini arrestati si stava preparando a lasciare il Paese dall’aeroporto di Roissy”, ha aggiunto la Procura.

Poco prima, diversi organi di stampa avevano riferito che due uomini erano stati arrestati nella regione parigina per rapina organizzata e associazione a delinquere.

Nella sua dichiarazione, la procuratrice di Parigi Laure Beccuau non ha confermato il numero di persone arrestate e ha aggiunto che “è troppo presto per fornire dettagli”. “Fornirò ulteriori informazioni al termine di questo periodo di custodia cautelare”, ha concluso.

Mollicone: “Stasera in onda l’intervista a Report, vedremo se il mio pensiero sarà manipolato”

(Adnkronos) - Quella di Beatrice Venezi al Teatro La Fenice "non è una nomina politica, è facoltà del sovrintendente" farla. Lo dice Federico...

Due anziani morti in casa in Valle d’Aosta, intossicazione da monossido

(Adnkronos) - Due anziani, di 84 e 81 anni, sono stati trovati morti in casa a La Thuile in Valle d'Aosta. Sul posto...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!