Sab 22 Marzo 2025
spot_img

Pavia, trovata morta in casa a Chignolo Po: sospetto femminicidio, rintracciato il compagno

Dall'Italia e dal MondoPavia, trovata morta in casa a Chignolo Po: sospetto femminicidio, rintracciato il compagno

(Adnkronos) – Una donna italiana di circa 55 anni è stata trovata morta in casa oggi, 14 marzo, a Chignolo Po, in provincia di Pavia. L’ipotesi degli inquirenti è che si sia trattato di un femminicidio.  

E’ stata la figlia, non riuscendo a mettersi in contatto con la madre, ad allertare i carabinieri. Sulla porta di casa non sembrano esserci segni di effrazione. I militari, entrati nell’appartamento con le chiavi della figlia, hanno trovato la vittima senza vita. 

Da lì sono scattate le ricerche del compagno della donna, un italiano di circa cinquant’anni, in diverse province della Lombardia. L’uomo è stato poi rintracciato in provincia di Cremona. 

Nell’abitazione di Chignolo Po sono arrivati intanto il medico legale, impegnato nell’esame del corpo, e la pm della procura di Pavia, Valeria Biscottini, che coordina le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo.  

 

La felicità allunga la vita e si può coltivare, lo dice la scienza: ecco come fare

(Adnkronos) - La felicità, meta ambita da tutti, non è fatta di "destino e fortuna. E' un'attitudine che si può coltivare". Ed è...

Ucraina, Zelensky a leader Ue: “Serve sostegno con soldi e armi”

(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky vuole l'Europa al tavolo dei negoziati per porre fine alla guerra tra Ucraina e Russia. E chiede un sostegno...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!