Ven 11 Ottobre 2024
spot_img

Pozzuoli, il Consigliere Pisano lascia “Pozzuoli Libera”

Campi FlegreiPozzuoli, il Consigliere Pisano lascia "Pozzuoli Libera"

Pozzuoli – Questa mattina il Consigliere Comunale Arcangelo Pisano , subentrato dopo la morte di Tito Fenocchio, ha comunicato al presidente del Consiglio Comunale Domenico Pennacchio e alla stampa, la sua uscita da “Pozzuoli Libera” e l’immediata adesione al gruppo misto.

Ho maturato, insieme agli amici che hanno sostenuto la mia candidatura, la scelta di lasciare il gruppo di Pozzuoli Libera. Tale posizioneScrive Pisanoè stata assunta dopo una attenta riflessione sulla prospettiva e sulla mia posizione all’Interno della forza politica. Continuerò ad assicurare il mio pieno sostegno al Sindaco Manzoni riconoscendo il valore dell’azione amministrativa prodotta.

Uno “scossone politico” dopo le dimissioni dell’Assessora Sabrina Sifo per il Consigliere Cossiga e la Consigliera De Simone, che ne giorni scorsi avevano chiesto chiarimenti al sindaco Manzoni, puntando ad ulteriori ruoli e relative deleghe, facendo leva sulla forza del proprio gruppo che però evidentemente al suo interno covava malumori.

Morata rivela: “Ho lottato con depressione e attacchi di panico”

(Adnkronos) - Alvaro Morata ha sofferto di depressione e attacchi di panico. A raccontarlo è stato proprio il centravanti del Milan, nel corso...

Siu, a Bari più di mille urologi al congresso nazionale

(Adnkronos) - Oltre mille urologi sono attesi a Bari per il congresso nazionale della Società italiana di urologia (Siu) evento di riferimento per...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!