Mer 18 Giugno 2025
spot_img

Proteste Los Angeles, Trump: libereremo città dai nemici stranieri

AttualitàProteste Los Angeles, Trump: libereremo città dai nemici stranieri

Roma, 10 giu. (askanews) – “Questa anarchia non resisterà” sotto la mia amministrazione, non permetterò che gli agenti federali vengano attaccati, né che una città americana venga “invasa e conquistata da un nemico straniero” perché “questo è ciò che sono. Libereremo Los Angeles e la renderemo di nuovo libera, pulita e sicura”. Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump in un passaggio del suo discorso ai soldati della base militare di Fort Bragg, nella Carolina del Nord.

Riferendosi alle proteste che da giorni si registrano nella maggiore città della California contro le sue politiche anti-immigrazione, Trump, scrive la Bbc, ha elogiato il “coraggio e la forza” delle truppe federali “di guardia” per proteggere edifici e personale.

Israele-Iran, quanti missili ha Teheran? Un numero può decidere la guerra

(Adnkronos) - Un numero può definire l'esito della guerra tra Israele e Iran. A quasi una settimana dall'inizio del conflitto, con la prospettiva...

Israele-Iran, Meloni: “Teheran non può avere l’atomica, negoziati obiettivo di tutti”

(Adnkronos) - "Siamo tutti d'accordo sul fatto che non possa esserci un Iran che si dota dell'arma nucleare". La presidente del Consiglio, Giorgia...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!