Ven 13 Giugno 2025
spot_img

Qualiano: furti al centro commerciale. Tre arresti

Giugliano in CampaniaQualiano: furti al centro commerciale. Tre arresti

A Qualiano i carabinieri della locale stazione hanno arrestato 3 persone per tentato furto e resistenza.

Siamo nel parcheggio de centro commerciale Grande Sud e i carabinieri stanno effettuando un servizio ad hoc volto al contrasto dei furti. La pattuglia nota una peugeot 208 con i tre a bordo che si affiancano a una jeep renegade. Pochi secondi e l’auto viene messa in moto.

L’azione dei carabinieri è altrettanto rapida e parte l’inseguimento con i tre che risalgono sulla Peugeot. La fuga  dura poche centinaia di metri.

I tre tentano alla fine di fuggire a piedi ma vengono tutti bloccati e arrestati. Il kit per i furti è stato sequestrato.

Gli arrestati:

–       CALZONA VINCENZO, NATO A NAPOLI IL 13.03.2004, IVI RESIDENTE;

–       ESPOSITO LUONGO BACHIR, NATO A NAPOLI IL 19.07.2002, RESIDENTE IN MELITO DI NAPOLI;

–       ESPOSITO LUONGO BACHIR, (NATO A NAPOLI IL 19.07.2002, RESIDENTE IN MELITO DI NAPOLI

Sala Stampa – Comando Provinciale Carabinieri di Napoli

Kyrgios tagliato dalla Bbc (anche) per gli attacchi a Sinner. Non commenterà Wimbledon

(Adnkronos) - Nick Kyrgios non sarà a Wimbledon. Da giocatore e nemmeno da commentatore tv. Il tennista australiano, voce tecnica dello Slam per...

Shakira: “Essere immigrati in Usa? Con Trump significa vivere nella paura costante”

(Adnkronos) - "Come ci si sente ad essere un immigrato oggi negli Stati Uniti? Significa vivere nella paura costante, ed è doloroso vedere...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!