Sab 15 Marzo 2025
spot_img

Rissa a Bacoli. Della Ragione: “Daspo per questi energumeni”

BacoliRissa a Bacoli. Della Ragione: "Daspo per questi energumeni"

Al lido Schiacchetiello di Bacoli domenica scorsa è avvenuta una rissa tra diverse persone sia sul molo che su una barca. Il motivo scatenante sarebbe stato, secondo un testimone che ha filmato il parapiglia e ha segnalato l’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli, un diverbio sulla priorità a salire a bordo della barca che accompagna i visitatori.

Ecco il duro post del sindaco di Bacoli Josi Gerardo della Ragione:

Via da Bacoli! Ho avviato le procedure per disporre il daspo urbano nei confronti del gruppo di energumeni che ieri, nelle acque di Bacoli, ha dato vita ad un’indegna rissa. Li denunceremo anche per i danni d’immagine causati all nostra città. Uno scontro fisico che mortifica le migliaia di persone perbene che qui vivono, che qui lavorano. Ma anche i tantissimi che trascorrono il loro tempo libero qui, rispettando la nostra terra. Chi invece non ha a cuore Bacoli, oltre che le più basilari norme del vivere civile, non deve metterci più piede. Faremo di tutto per individuare i responsabili dello scempio immortalato da tanti video, diffusi sui social. In uno dei suoi luoghi più iconici, sacri. E li denunceremo per i danni di immagine causati alla nostra città. Zero sconti. Dovete andare via da qui. Daspo urbano e denuncia. A difesa dei nostri tesori. Bacoli non è terra di nessuno. Insieme, ci riusciamo. Un passo alla volta.

Bacoli, schiaffi e pugni in spiaggia: l’incredibile rissa tra tiktoker per un posto in barca

A Bacoli spintoni, schiaffi e pugni in spiaggia: la rissa tra tiktoker per un posto in barca. Al lido Schiacchetiello di Bacoli domenica scorsa è avvenuta una rissa tra diverse persone sia sul molo che su una barca. Il motivo scatenante sarebbe stato, secondo un testimone che ha filmato il parapiglia e ha segnalato l’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli, un diverbio sulla priorità a salire a bordo della barca che accompagna i visitatori.

Tra i litiganti, sempre secondo il testimone, ci sarebbero stati anche alcuni tiktoker napoletani. “Una scena impietosa sotto gli occhi imperterriti di tanti turisti e bambini. Ogni scusa diventa buona per dar sfogo alla violenza, ai propri barbari istinti, al degrado, alle maniere sub-criminali. In realtà non si può parlare di motivi scatenanti, sono loro stessi il motivo della violenza che è intrinseca nel loro essere.

Questi individui non possono stare insieme agli altri, non posoano trasformare spiagge e luoghi pubblici in ring, in saloon, in territori di conquista. Per questo tempo fa abbiamo proposto l’introduzione del corpo della Polizia Turistica metropolitana che possa garantire sicurezza e ordine in questi luoghi affollati e frequentati da tanti cittadini e visitatori tenendo lontano quei balordi che vanno denunciati e puniti severamente”, ha dichiarato Borrelli.

Terremoto oggi ai Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.9

(Adnkronos) - Nuova scossa di terremoto oggi, sabato 15 marzo, nell'area dei Campi Flegrei. Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia è stata...

Marco Carta a Verissimo, chi è il cantante: la vittoria a Sanremo, il coming out e l’arresto alla Rinascente

(Adnkronos) - Marco Carta sarà ospite oggi, sabato 15 marzo, a Verissimo. Il cantante, reduce della partecipazione di 'San Marino Song Contest 2025'...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!