Lun 17 Marzo 2025
spot_img

Roma, 18enne violentata in casa da due uomini: i due sono stati arrestati

Dall'Italia e dal MondoRoma, 18enne violentata in casa da due uomini: i due sono stati arrestati

(Adnkronos) –
Una ragazza di 18 anni è stata violentata da due uomini in un appartamento dove era andata con l’amica, sua coetanea. E’ successo giovedì scorso a Roma, nel quartiere Borghesiana, dove le due, nella Capitale per incontrare alcuni amici, sono state avvicinate da un 46enne albanese e un 24enne romeno, entrambi conoscenti del loro contatto in città, e invitate a bere prima una cosa in un bar e poi a seguirli nel loro appartamento.  

Qui il più grande dei due ha portato una delle ragazze in una stanza, dove l’ha violentata. Una volta uscita, ancora sconvolta, la vittima è stata avvicinata dal 24enne che ha finto di consolarla prima, stuprandola anche lui immediatamente dopo. Riuscita a chiudersi in bagno con l’amica, scampata a un tentato abbraccio, la ragazza ha raccontato quanto subito, riuscendo a fuggire da casa e a correre in strada per chiamare aiuto. Sul posto i poliziotti del distretto Casilino che dopo aver chiamato i soccorsi, hanno fatto irruzione nell’appartamento trovando però solo il 24enne, fermato.  

Il 46enne è stato rintracciato l’indomani in un nascondiglio di fortuna, arrestato anche lui e portato a Regina Coeli. Il 24enne è ai domiciliari, l’altro in carcere: entrambi devono rispondere di violenza sessuale. Le due ragazze, invece, sono state portate al policlinico Casilino. 

Scontro frontale tra autocarro e minivan: 3 morti e 5 feriti nel Siracusano

(Adnkronos) - E' di tre morti e cinque feriti il bilancio di un gravissimo incidente stradale verificatosi oggi, 17 marzo, lungo la statale...

Il punto di vista di Follini: “Un vento di burrasca agita la navigazione del Pd”

(Adnkronos) - "C’è un vento di burrasca che in questi giorni agita la navigazione del partito democratico. Circostanza che induce gli analisti alle...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!