Mer 29 Ottobre 2025
spot_img

Rubio: il raid di Israele a Gaza non è una violazione della tregua

AttualitàRubio: il raid di Israele a Gaza non è una violazione della tregua

Roma, 27 ott. (askanews) – Il segretario di Stato americano Marco Rubio ha dichiarato che Washington non considera una violazione del cessate il fuoco il raid condotto da Israele sabato scorso a Gaza con l’obiettivo, secondo lo Stato ebraico, di colpire un membro del gruppo militante palestinese Jihad Islamica.

Secondo Israele, il militante stava pianificando un attacco contro le forze israeliane. La Jihad Islamica ha negato l’accusa.”Non riteniamo che si tratti di una violazione del cessate il fuoco”, ha detto Rubio parlando a bordo dell’aereo presidenziale Air Force One durante il viaggio di Donald Trump in Asia. Il presidente Usa è giunto stamane in Giappone.

Un italiano su 4 ha letto fumetti nell’ultimo anno, Giuli: “Oltre 700mila euro per l’intera filiera”

(Adnkronos) - Un italiano su quattro, il 24%, ha letto fumetti negli ultimi dodici mesi. Ma il bacino dei frequentatori di questo genere...

Uccise il padre per difendere la madre, è definitiva l’assoluzione per Alex Cotoia

(Adnkronos) - È definitiva l’assoluzione per Alex Pompa, il giovane che nell'aprile del 2020, appena 18enne, uccise con 34 coltellate il padre a...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!