Ven 19 Aprile 2024

Salvini: “Leader europei che parlano di guerra e mandare soldati sono un pericolo”

Dall'Italia e dal MondoSalvini: “Leader europei che parlano di guerra e mandare soldati sono un pericolo”

(Adnkronos) – “Sono un pericolo per loro, per noi e per i nostri figli” i “leader europei che parlano di guerra, parlano di bombe, parlano di mandare i soldati a combattere e a morire fuori dai nostri confini”. Così il leader della Lega Matteo Salvini in un videomessaggio per la Pasqua pubblicato sui suoi canali social. “Buona Santa Pasqua sperando che i prossimi giorni e le prossime settimane siano di pace, e su questo io da ministro e uomo della Lega ce la metterò tutta”, dice Salvini. 

“Non si può accogliere, integrare nessuno se si cancellano le radici più profonde del nostro essere”, afferma ancora il vicepremier e ministro per augurare una “buona santa Pasqua di cristianità e di pace”, “una giornata di tradizione e di orgoglio per chi siamo”. 

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

(Adnkronos) – Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con l’accusa di violenza sessuale aggravata su...

Biennale Arte, Fürstenberg Fassio: “Banca Ifis nell’arte grazie a scultura contemporanea”

(Adnkronos) – “Ifis è entrata nel mondo dell’arte con la scultura contemporanea, in particolare con la nostra collezione Parco Internazionale di Scultura, che...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!