Lun 15 Settembre 2025
spot_img

Schlein a alleati: lavoriamo insieme, non aspettiamo ultimo minuto

AttualitàSchlein a alleati: lavoriamo insieme, non aspettiamo ultimo minuto

Reggio Emilia, 14 set. (askanews) – La coalizione progressista deve “vincere le regionali” e poi “continuare a lavorare insiene, senza aspettare l’ultimo momento. Lo ha detto la segretaria Pd Elly Schlein chiudendo la festa dell’Unità a Reggio Emilia.

“Alle altre forze di questa bella coalizione progressista dico: andiamo insieme a vincere le regionali e poi continuiamo a lavorare insieme, sui temi concreti. La nostra gente ci chiede unità e coerenza nel progetto. Diamoci il tempo giusto, non facciamo l’errore di arrivare all’ultimo, che è tardi”.

Ha aggiunto la Schlein: “Abbiamo una buona base su cui ripartire. Ogni minuto passato in polemiche nella coalizione progressista o in polemiche al nostro interno è un minuto in meno speso a pungolare il governo sulle sue mancanze. Noi dobbiamo riaccendere la speranza degli italiani”.

Omicidio Kirk, Tyler Robinson non collabora: “Non ha confessato”

(Adnkronos) - Tyler Robinson, l'uomo arrestato per l'omicidio del noto attivista conservatore Charlie Kirk, non sta collaborando con gli inquirenti. Lo ha sottolineato...

Israele prepara attacco a Gaza City, ammassati centinaia di tank e blindati: prosegue fuga palestinesi

(Adnkronos) - L'esercito israeliano ha completato i preparativi finali in vista del lancio dell'offensiva di terra volta ad assumere il pieno controllo di...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!