Mer 16 Ottobre 2024
spot_img

Sinner battuto da Alcaraz in finale Pechino, quanto guadagna oggi Jannik

Dall'Italia e dal MondoSinner battuto da Alcaraz in finale Pechino, quanto guadagna oggi Jannik

(Adnkronos) – Jannik Sinner sconfitto in finale nel torneo Atp di Pechino da Carlos Alcaraz. Il k.o. non mette in dubbio il primato dell’azzurro nel ranking Atp: primo posto saldissimo in classifica con circa 4000 punti di vantaggio proprio sull’iberico, nuovo numero 2 del mondo. 

La prima sconfitta in finale dopo 6 vittorie stagionali – Australian Open, Rotterdam, Miami, Halle, Cincinnati e US Open – è un po’ meno amara per il premio di consolazione da 374.340 dollari. Il numero 1 del mondo arriva a 10,93 milioni di dollari di premi conquistati nel 2024. Il prize money totale della carriera diventa di 28 milioni di dollari. 

Il calendario della fase finale del 2024 per Sinner prevede ora il Masters 1000 di Shanghai (montepremi 8,9 milioni di dollari, al vincitore 1,09 milioni), il Masters 1000 di Parigi Bercy (montepremi 6,6 milioni di dollari, al vincitore 914mila) e le Atp Finals di Torino (montepremi 15,25 milioni, al vincitore 2,2 milioni). 

Morata rivela: “Ho lottato con depressione e attacchi di panico”

(Adnkronos) - Alvaro Morata ha sofferto di depressione e attacchi di panico. A raccontarlo è stato proprio il centravanti del Milan, nel corso...

Siu, a Bari più di mille urologi al congresso nazionale

(Adnkronos) - Oltre mille urologi sono attesi a Bari per il congresso nazionale della Società italiana di urologia (Siu) evento di riferimento per...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!