Mar 30 Settembre 2025
spot_img

Sinner-De Minaur: orario, precedenti e dove vederla in tv

Dall'Italia e dal MondoSinner-De Minaur: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) –
Jannik Sinner torna in campo a Pechino e va a caccia della finale. Il tennista azzurro sfida oggi, martedì 30 settembre, l’australiano Alex De Minaur – in diretta tv e streaming – nella semifinale dell’Atp 500 cinese. Sinner è reduce dalla vittoria contro Fabian Marozsan nei quarti di finale, battuto in due set 6-1, 7-5, mentre nei turni precedenti ha superato Marin Cilic all’esordio e Terence Atmane negli ottavi. Sinner scende in campo per difendere la finale conquistata lo scorso anno, quando proprio a Pechino fu battuto all’ultimo atto da Carlos Alcaraz. 

 

La sfida tra Sinner e De Minaur è in programma oggi, martedì 30 settembre, non prima delle 8 ora italiana. I due tennisti si sono affrontati in dieci precedenti, tutti vinti dall’azzurro, che conduce quindi con un parziale di 10-0. L’ultimo incontro tra Sinner e De Minaur risale ai quarti di finale degli ultimi Australian Open, poi vinti proprio dall’azzurro, in cui Jannik si impose in tre set. 

 

Sinner-De Minaur, come tutte le partite dell’Atp 500 di Pechino, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull’app SkyGo, su NOW e TennisTv. 

 

Usa, timori per guerra con la Cina: Pentagono lancia ‘corsa’ ai missili

(Adnkronos) - Il Pentagono ha lanciato un piano urgente per raddoppiare - e in alcuni casi quadruplicare - la produzione di 12 tipi...

Pavarotti, oggi il grande tributo all’Arena di Verona: tutti gli ospiti

(Adnkronos) - L'Arena di Verona celebra Luciano Pavarotti con un concerto-evento che promette scintille per festeggiare i novant'anni dalla nascita (12 ottobre 1935)....

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!