Lun 29 Settembre 2025
spot_img

Sinner-Marozsan: orario, precedenti e dove vederla in tv

Dall'Italia e dal MondoSinner-Marozsan: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) – È il giorno di Jannik Sinner. Oggi, lunedì 29 settembre, il tennista azzurro sfida l’ungherese Fabian Marozsan, numero 57 del mondo, – in diretta tv e streaming – nei quarti di finale dell’Atp 500 cinese. Sinner, sceso al secondo posto del ranking Atp dopo la sconfitta nella finale degli Us Open contro Carlos Alcaraz, nei primi due turni del torneo ha battuto il croato Marin Cilic all’esordio e poi il francese Terence Atmane negli ottavi. Marozsan ha invece battuto due transalpini, Benjamin Bonzi e Alexandre Muller. 

 

La sfida tra Sinner e Marozsan è in programma oggi, lunedì 29 settembre, come terzo match sul Capital Group Diamond di Pechino, con il primo incontro che inizerà alle 5 ora italiana. L’azzurro scenderà dunque in campo non prima delle 8. I due tennisti si sono affrontati in un unico precedente, risalente agli ottavi dell’Atp di Halle nel 2024, quando Sinner si impose in tre set. 

 

Sinner-Marozsan, come tutte le partite dell’Atp 500 di Pechino, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull’app SkyGo, su NOW e TennisTv. 

 

Ucraina, il piano di Putin per spegnere Kiev. Zelensky aspetta missili Tomahawk

(Adnkronos) - La Russia vuole 'spegnere' l'Ucraina. Mosca ha colpito con raid pesantissimi - una pioggia di missili e droni - provocando 4...

Flotilla avanti verso Gaza: “Tra 2 giorni saremo in zona alto rischio”

(Adnkronos) - La flotta della Global Sumud Flotilla non si ferma e continua a navigare verso Gaza. Le navi, che puntano all'obiettivo dichiarato...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!