Ven 03 Ottobre 2025
spot_img

Sinner spettatore a Shanghai, Jannik ‘studia’ gli avversari sugli spalti

Dall'Italia e dal MondoSinner spettatore a Shanghai, Jannik 'studia' gli avversari sugli spalti

(Adnkronos) –
Jannik Sinner ‘studia’ i suoi avversari a Shanghai. In attesa del debutto al Masters 1000 cinese, che doveva avvenire oggi, venerdì 3 ottobre, ma che è stato rimandato a domani per le fatiche di Pechino, il tennista azzurro si è concesso un po’ di relax sugli spalti del campo centrale per osservare da vicino quelli che potrebbero essere i suoi rivali per la difesa del titolo, vinto lo scorso anno battendo in finale Novak Djokovic. 

Con l’assenza di Carlos Alcaraz, tornato numero uno del mondo del ranking sorpassando proprio Sinner dopo averlo battuto in finale agli Us Open, lo statunitense Ben Shelton, al sesto posto della classifica Atp e a caccia del pass per le Finals di Torino, era sicuramente tra gli avversari più agguerriti per il titolo di Shanghai. Sinner lo ha studiato durante il match con il belga David Goffin, valido per il secondo turno del torneo, che a sorpresa è riuscito a eliminarlo battendolo in due set con il punteggio di 6-2, 6-4. 

Goffin ha giocato un livello di tennis che ha ‘sorpreso’ anche Sinner. Jannik nel corso del match si è lasciato andare a reazioni diventate rapidamente virali su X, come l’espressione di stupore dopo un bel passante dopo un bel passante di rovescio del belga. 

 

Bambino di ‘Nevermind’ perde causa contro i Nirvana: “Non era foto oscena”

(Adnkronos) - Spencer Elden, il neonato immortalato sulla celebre copertina dell'album Nevermind dei Nirvana, ha perso la sua battaglia legale contro la storica...

Ucraina, droni per Trump. Delegazione Kiev a Washington per definire accordo

(Adnkronos) - Droni, a volontà, come 'tesoretto' per gli Stati Uniti. L'esperienza nella produzione in serie di droni a basso costo come 'regalo'...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!