Sab 12 Luglio 2025
spot_img

Stefano Junior La Ragione trionfa al San Marino Open

UncategorizedStefano Junior La Ragione trionfa al San Marino Open

Stefano Junior La Ragione trionfa al San Marino Open: oro nella categoria Senior -80 kg

Il 28 giugno si è svolta a San Marino una delle competizioni internazionali più attese del calendario del taekwondo: il San Marino Open. A distinguersi tra gli atleti in gara è stato Stefano Junior La Ragione, cintura nera 3º dan, che ha conquistato una splendida medaglia d’oro nella categoria Senior -80 kg, portando lustro all’Accademia del Taekwondo e alla ASD Star Gym.

Un risultato di grande prestigio, che premia anni di duro lavoro, dedizione e spirito di sacrificio. La performance di La Ragione è stata impeccabile, dimostrando non solo tecnica e forza, ma anche lucidità e determinazione nei momenti decisivi. Una vittoria che conferma il valore dell’atleta a livello internazionale e rafforza il suo percorso di crescita e affermazione.

Fondamentale è stato il supporto del coach Gianluca D’Alessandro, che ha seguito l’atleta in ogni fase della preparazione e della competizione, con competenza, passione e una visione strategica sempre lucida. Al suo fianco, anche il coach Michele Narciso, il cui contributo tecnico e umano ha rappresentato un punto di riferimento importante nel cammino di Stefano.

A dare ulteriore valore a questo successo è stata la presenza di un nuovo e importante partner: il Ristorante Bobò di Pozzuoli, che ha scelto di sostenere La Ragione in qualità di sponsor ufficiale. Questa collaborazione nasce dalla condivisione di valori autentici come impegno, perseveranza e attaccamento al territorio, dimostrando quanto sia importante il supporto delle eccellenze locali per promuovere lo sport ad alto livello.


 

Caressa e Parodi dimenticano l’anniversario di matrimonio: “26 anni e non sentirli…”

(Adnkronos) - "26 anni insieme e non sentirli", così Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno celebrato sui social il loro anniversario di matrimonio....

Roma, uomo trovato impiccato a Rocca di Papa: vicino rinvenute altre ossa

(Adnkronos) - Un uomo è stato trovato impiccato a un albero in una zona boschiva a Rocca di Papa, in provincia di Roma....

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!