Ven 24 Ottobre 2025
spot_img

Su TimVision debutta ‘TIM New Music Night’ con Tiziano Ferro

AttualitàSu TimVision debutta ‘TIM New Music Night’ con Tiziano Ferro

Milano, 22 ott. (askanews) – Domani su TimVision debutta in esclusiva ‘TIM New Music Night’, il nuovo format musicale che accende i riflettori sui party di release, solitamente riservati agli addetti ai lavori, degli artisti più amati in Italia. Primo appuntamento con Tiziano Ferro, protagonista della serata-evento in programma a Milano, che sarà disponibile sulla piattaforma dalle ore 23:00. L’artista si esibirà dal vivo con alcuni brani inediti tratti dal suo nuovo album ‘Sono un grande’, in uscita il giorno successivo per Sugar Music, tra cui ‘Cuore rotto’, singolo che ha dato il via al nuovo progetto discografico, stabile dal debutto ai primi posti della classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane, e ‘Fingo&Spingo’, il nuovo singolo da venerdì in radio.

Un’esperienza unica che darà la possibilità ai fan dell’artista di assistere a questo evento esclusivo e alcuni fortunati clienti TIM, vincitori del concorso dedicato, avranno la straordinaria opportunità di partecipare dal vivo al party. Un nuovo format che guarda al futuro della musica live e che arricchisce l’offerta di intrattenimento di TimVision, la piattaforma streaming che si distingue come l’aggregatore di contenuti più completo sul mercato italiano, con un accesso semplificato e conveniente a un catalogo di film, serie TV, cartoni, anche in anteprima esclusiva, a tutti gli show di discovery+ e ai grandi eventi sportivi di Eurosport, oltre agli Originals e ai tanti contenuti proposti dalle più grandi piattaforme globali: Disney+, Netflix, DAZN, Amazon Prime, Apple TV+ e molte altre.

Superenalotto, numeri e combinazione vincente 24 ottobre

(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati quattro '5' che vincono 31.754,72 euro ciascuno. Il jackpot per...

Roma, tensione al corteo Pro Pal: idranti sui manifestanti

(Adnkronos) - Tensione tra i manifestanti del corteo propal di Roma e gli agenti del reparto mobile. Dopo il divieto non ascoltato di...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!