Dom 26 Ottobre 2025
spot_img

Terremoti, scossa di magnitudo 3.6 registrata in Irpinia

AttualitàTerremoti, scossa di magnitudo 3.6 registrata in Irpinia

Napoli, 24 ott. (askanews) – Una scossa di terremoto, di magnitudo 3.6, è stata registrata alle 14.40 in Irpinia. L’epicentro, secondo quanto segnalato dall’Ingv, è stato a Grottolella, in provincia di Avellino a una profondità di 16 km.

Al momento non si registrano danni a persone o cose, ma l’evento tellurico è stato avvertito nettamente non solo in provincia di Avellino, ma anche nel Salernitano e in alcuni comuni del Napoletano.

Il ministro dell’interno Matteo Piantedosi è in costante contatto con il prefetto di Avellino e segue con attenzione l’evolversi della situazione dopo la scossa di terremoto che ha colpito la provincia. Il ministro è stato informato che al momento non risultano danni a persone o immobili.

Gb, il principe Andrea potrebbe dover affrontare un dibattito parlamentare sulla sua condotta

(Adnkronos) - Il principe Andrea potrebbe affrontare un dibattito parlamentare sulla sua condotta, nonostante il governo si sia finora rifiutato di dedicargli tempo...

Fiorentina-Bologna 2-2, viola di rigore: Kean rimonta rossoblù nel recupero

(Adnkronos) - La Fiorentina si salva nel recupero grazie a due calci di rigore, trovando un insperato pareggio 2-2 in pieno recupero contro...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!