Sab 12 Luglio 2025
spot_img

The Economist: le forniture di armi Usa a Kiev sono completamente cessate

AttualitàThe Economist: le forniture di armi Usa a Kiev sono completamente cessate

Roma, 3 lug. (askanews) – Le forniture militari statunitensi all’Ucraina sono cessate del tutto, comprese le munizioni e i ricambi: è quanto riporta il settimanale The Economist, citando fonti governative di Kiev. Secondo le fonti, l’Amministrazione Trump starebbe cercando in questo modo di spingere l’Ucraina a delle concessioni in sede negoziale.

Una sospensione parziale delle forniture era già stata annunciata dal Pentagono nei giorni scorsi, giustificata con l’abbassamento del livello di scorte necessarie a garantire la difesa degli stessi Stati Uniti.

Oristano, mandibola umana trovata in spiaggia: l’allarme a Torre dei Corsari

(Adnkronos) - Una mandibola umana è comparsa sul litorale di Torre dei Corsari ad Avus, lungo la costa occidentale della Sardegna. È stato...

Treni, linea alta velocità fortemente rallentata tra Roma e Firenze per danni causati da incendio

(Adnkronos) - Circolazione fortemente rallentata sulla linea alta velocità tra Roma e Firenze per i danni causati da un incendio scoppiato dopo le...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!