Sab 13 Luglio 2024

Trovato il cadavere di Antonella Di Massa

IschiaTrovato il cadavere di Antonella Di Massa

Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa il 17 febbraio nella zona di Succivo, frazione di Serrara Fontana, sull’isola d’Ischia, è stata trovata senza vita.

La sua scomparsa aveva generato una denuncia da parte dei familiari, scatenando una ricerca nella vicina area agricola, nelle vicinanze del luogo in cui aveva parcheggiato la sua auto. All’interno del veicolo sono stati trovati la borsa, il portafogli e il telefono.

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza è emerso che la donna aveva con sé solo una leggera busta della spesa di colore azzurro, parzialmente riempita.

Il corpo di Antonella, residente a Casamicciola Terme, è stato ritrovato in un casolare a poche centinaia di metri dalla sua vettura.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri. La vicenda ha attirato l’attenzione anche del programma televisivo ‘Chi l’ha visto?’.

Novara, auto travolge bici: morta 40enne

(Adnkronos) - Una donna, di circa 40 anni, è stata travolta da un'auto mentre era in sella alla sua bici a Cameri, in...

Alex Marangon, al funerale tanti amici vestiti con i colori del mondo: “Come avrebbe voluto lui”

(Adnkronos) - Chiesa gremita, tanti amici e tanti 'colori'. E' stato così oggi il funerale di Alex Marangon, il 25enne barman morto, dopo...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!