Lun 29 Settembre 2025
spot_img

Trump accoglie Netanyahu: “Molto fiducioso, presto pace a Gaza”

Dall'Italia e dal MondoTrump accoglie Netanyahu: "Molto fiducioso, presto pace a Gaza"

(Adnkronos) – Il premier israeliano Benjamin Netanyahu è oggi alla Casa Bianca per l’incontro – il quarto da quando Donald Trump si è insediato il 20 gennaio – con il presidente americano. Al centro dell’incontro il piano in 21 punti per Gaza dell’amministrazione Trump. “Sono molto fiducioso” sulla possibilità che ci sia presto la pace a Gaza e che tutti siano d’accordo sul piano di pace, ha detto Trump rispondendo ai giornalisti.  

 

Poco prima della visita, un veicolo del Secret Service ha preso fuoco nei pressi della Casa Bianca, causando la chiusura di alcune strade, riporta Just the News, citando la propria corrispondente dalla Casa Bianca. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio è divampato nella parte posteriore di un Suv, senza provocare feriti.  

 

Regionali Marche, Ferlaino (Socialcom): “In rete l’allungo finale di Acquaroli. Gaza ha penalizzato Ricci”

(Adnkronos) - "Nell'analisi social che abbiamo diffuso si vede, prendendo in esame periodi da luglio ad oggi, che nelle ultime 48 ore il...

Molinari censurato per le frasi su Francesca Albanese, il suo avvocato: “Presenteremo reclamo”

(Adnkronos) - L’avvocato Maurizio Martinetti, difensore di Maurizio Molinari, editorialista ed ex direttore di "Repubblica", ha diffuso una nota di precisazione dopo la...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!