Mar 30 Settembre 2025
spot_img

Trump: se non mi danno il Nobel per la Pace sarà un insulto per gli Usa

AttualitàTrump: se non mi danno il Nobel per la Pace sarà un insulto per gli Usa

Roma, 30 set. (askanews) – Il presidente Donald Trump ha detto che sarebbe un “insulto” per gli Stati Uniti se non ricevesse il Premio Nobel per la Pace per avere – come spesso ripete – risolto numerose guerre.

“Vincere il Premio Nobel? Assolutamente no. Lo daranno a qualcuno che non ha fatto un bel niente – ha detto Trump incontrando i vertici militari presso la base di Quantico, in Virginia – Lo daranno a qualcuno che ha scritto un libro sulla mente di Donald Trump e su cosa è servito per risolvere le guerre… il Premio Nobel andrà a uno scrittore. No, vedremo cosa succederà, ma sarebbe un grave insulto al nostro Paese. Vi dico, non lo voglio io, voglio che lo riceva il Paese”.

Jasmine Paolini ai quarti di finale del torneo di Pechino

(Adnkronos) - Jasmine Paolini avanza ai quarti di finale del torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.963.700 dollari). L'azzurra, numero 8 del...

Bullismo, il 9 ottobre gli Stati generali dell’educazione e della prevenzione

(Adnkronos) - La morte di Paolo, il 14enne di Latina che si è tolto la vita dopo episodi di bullismo, richiama con forza...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!