Mar 30 Settembre 2025
spot_img

Uccide la moglie con una pietra, è caccia all’uomo nel beneventano

AttualitàUccide la moglie con una pietra, è caccia all’uomo nel beneventano

Napoli, 30 set. (askanews) – Questa mattina a Paupisi (Benevento) un uomo ha ucciso la moglie vicino la loro abitazione. La donna, 49 anni, sarebbe stata uccisa a colpi di pietra. Sul posto i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Benevento. L’uomo ha fatto perdere le proprie tracce e quindi è ricercato.

E’ stato trovato intorno alle 9.30 il cadavere di Elisabetta Polcino, 49 anni, uccisa questa mattina nella frazione Frasso, a Paupisi (Benevento). La donna è stata ritrovata senza vita in casa e presentava vistose ferite alla testa, verosimilmente da una pietra. Al momento risulta irreperibile il marito, Salvatore Ocone, 58 anni, insieme ai due figli minori della coppia: una ragazza di 16 anni e un ragazzo di 15. Un terzo figlio, maggiorenne, lavora a Rimini e da quanto si apprende, avvisato dalle forze dell’ordine, sta facendo ritorno in paese. L’uomo è ricercato dai Carabinieri non solo a Paupisi, ma anche nel resto della provincia di Benevento.

Bpco, triplice terapia a dose fissa migliora qualità vita dopo 3 mesi

(Adnkronos) - La ricerca clinica italiana nell'ambito della broncopatia cronica ostruttiva (Bpco), malattia respiratoria cronica, è protagonista a livello internazionale. Uno studio condotto...

Imprese, Magnano (Rittal): “Con Archiva onboarding digitalizzato a 360 gradi’

(Adnkronos) - “Grazie ad Archivia abbiamo digitalizzato il processo di onboarding a 360 gradi. Abbiamo eliminato tutta la carta e i problemi ad...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!