Dom 26 Ottobre 2025
spot_img

Ucraina, Mosca attacca ancora Kiev: morti e feriti

AttualitàUcraina, Mosca attacca ancora Kiev: morti e feriti

Roma, 26 ott. (askanews) – La Russia ha lanciato un attacco con droni su Kiev nella notte, colpendo edifici residenziali nella capitale. Secondo il sindaco di Kiev Vitali Klitschko e i servizi di emergenza della città, tre persone sono state uccise e 29 ferite. Il sindaco di Kiev ha riferito che detriti di un drone sono caduti al secondo piano di un edificio residenziale di nove piani e diversi appartamenti hanno preso fuoco. I detriti di un altro drone sono caduti su un edificio residenziale di 16 piani.

Le forze russe nella notte hanno attaccato l’Ucraina con 101 droni, ha riferito l’Aeronautica militare ucraina, aggiungendo che 90 sono stati abbattuti o bloccati.

Cinque droni hanno colpito obiettivi in quattro località e detriti sono caduti in cinque punti diversi. A Kiev il bilancio più grave con tre persone uccise e 29 ferite.

Latina, incendio in un appartamento a Sermoneta: trovata bottiglia incendiaria

(Adnkronos) - È di origine dolosa l'incendio che ha devastato, nella notte del 24 ottobre, un appartamento al piano terra di una palazzina...

Sinner dopo vittoria di Vienna: “Non è stato semplice, ma non ho mai mollato”

(Adnkronos) - Jannik Sinner esulta dopo aver vinto l'Atp 500 di Vienna. Oggi, domenica 26 ottobre, il tennista azzurro ha battuto il tedesco...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!