Lun 29 Settembre 2025
spot_img

Usa, gruppo componenti auto First Brands presenta istanza fallimento

AttualitàUsa, gruppo componenti auto First Brands presenta istanza fallimento

Roma, 29 set. (askanews) – Il gruppo dei componentistica statunitense First Brands ha portato i libri contabili in tribunale, presentando una richiesta di tutela dai creditori in base alla procedura “Chapter 11” presso una corte del Texas ieri in serata. Lo riporta il Financial Times time secondo cui si profila così un fallimento multimiliardario.

Controllato da un imprenditore di origine malesiani, Patrick James, First Brands produce tergicristalli per il gruppo Michelin in Europa e pompe per carburanti e carter negli Usa.

Lo scorso marzo aveva quantificato in poco meno di 6 miliardi di dollari i suoi debiti a lungo termine, tuttavia l’ammontare esatto delle sue esposizioni resta da verificare secondo gli investitori.

Genoa-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) - La Lazio torna in campo in Serie A. Il club biancoceleste vola allo stadio Ferraris di Genova per sfidare oggi, lunedì...

Sinner, il tabellone di Shanghai: esordio con Altmaier o qualificato, Djokovic in semifinale

(Adnkronos) - Jannik Sinner si prepara ad affrontare il torneo di Shanghai, in cui potrebbe ritrovare Carlos Alcaraz in finale. Il tennista azzurro,...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!