Mar 30 Settembre 2025
spot_img

Usa, Hegseth: “Inaccettabile vedere generali obesi nei corridoi del Pentagono”

AttualitàUsa, Hegseth: "Inaccettabile vedere generali obesi nei corridoi del Pentagono"

Roma, 30 set. (askanews) – Pete Hegseth, il segretario della guerra – stante il nuovo nome al dipartimento della Difesa divenuto dipartimento della guerra con l’amministrazione Trump – nel corso del suo discorso agli alti ufficiali dell’esercito statunitense nella base militare di Quantico, ha parlato di come le forze armate americane dovranno apportare cambiamenti culturali e nuovi standard al proprio interno, criticando il personale militare “grasso”.

“Francamente, è stancante osservare le formazioni di combattimento, o qualsiasi altra formazione, e vedere truppe obese”, ha detto il segretario della Guerra. “Allo stesso modo, è del tutto inaccettabile vedere generali e ammiragli obesi nei corridoi del Pentagono”.

“È una brutta figura”, ha affermato. Delineando i nuovi codici di condotta e allenamento, Hegseth ha affermato che le truppe dovranno soddisfare i requisiti di altezza e peso e sottoporsi a test di idoneità fisica due volte all’anno, aggiungendo che tutte le truppe dovranno svolgere attività fisica ogni giorno di servizio. “La maggior parte delle unità lo fa già, ma lo stiamo codificando”, ha precisato.

Jasmine Paolini ai quarti di finale del torneo di Pechino

(Adnkronos) - Jasmine Paolini avanza ai quarti di finale del torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.963.700 dollari). L'azzurra, numero 8 del...

Bullismo, il 9 ottobre gli Stati generali dell’educazione e della prevenzione

(Adnkronos) - La morte di Paolo, il 14enne di Latina che si è tolto la vita dopo episodi di bullismo, richiama con forza...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!