Ven 31 Ottobre 2025
spot_img

Vasco Rossi, lo sfogo sui fan: “Non faccio parte del biglietto vacanza”

Dall'Italia e dal MondoVasco Rossi, lo sfogo sui fan: "Non faccio parte del biglietto vacanza"

(Adnkronos) –
Vasco Rossi sta trascorrendo le vacanze nella sua amata Puglia, confermando il forte legame con una terra che definisce la sua “seconda casa”. Il cantante è stato accolto con entusiasmo e affetto dei residenti e dei fan, che lo hanno riconosciuto durante le sue giornate al mare. Con un post condiviso su Instagram, Vasco ha voluto chiarire un equivoco con parole ironiche ma dirette. “Ci tengo a chiarire una cosa: non faccio parte del ‘biglietto vacanza’ del Kalidria… sono qui solo come ospite pagante. Quello che faccio lo faccio per puro piacere e con la mia disponibilità. Grazie davvero a tutti per l’affetto”, questo il messaggio di Vasco, senza però sottrarsi a foto e selfie con i fan.  

 

Poi, il cantante ha rinnovato il suo amore per la regione, dove torna da anni: “Vengo in vacanza in questa splendida terra da molti anni. Amo questa struttura: immersa nel verde, si mimetizza nella natura con un’architettura straordinaria che rispetta l’ambiente. È diventata la mia seconda casa… e sono orgoglioso di essere cittadino onorario della Puglia Creativa”. E anche qui, con tono ironico, ha voluto ribadire: “Ad agosto sono un cliente… che si nota. Gitante festante e.. ‘pagante’, influencer per gioco e per amore”.  

Campari, indagine per evasione fiscale: maxi sequestro di oltre un miliardo in azioni

(Adnkronos) - I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Milano, su disposizione della procura di Monza, hanno dato esecuzione a...

Roma, armato di fucile minaccia via social il sindaco Gualtieri: “Ci ha buttato giù casa, butterò giù la sua”

(Adnkronos) - Una foto con fucile automatico in pugno e una minaccia diretta al sindaco di Roma Roberto Gualtieri: "Questo è per te,...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!