Ven 19 Aprile 2024

VIDEO | Giugliano: Vaga per l’asse mediano. Carabinieri salvano 80enne

Campi FlegreiVIDEO | Giugliano: Vaga per l’asse mediano. Carabinieri salvano 80enne

Alla centrale operativa della compagnia di Giugliano in Campania arrivano diverse segnalazioni ma il messaggio è sostanzialmente lo stesso: “Una persona sta passeggiando sull’Asse Mediano, è spaesato”.

I militari della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano raggiungono in pochi minuti l’asse mediano. Ogni minuto può essere prezioso e la gazzella percorre la strada – nota per essere percorsa ad alta velocità – in direzione Giugliano centro.

Ad un tratto compare l’uomo che vaga sulla corsia di sorprasso contro le auto che sfrecciano.

Lampeggianti accesi e segnalazione sul tetto dell’auto con l’avvertimento di rallentare e i carabinieri scendono dalla gazzella. Pochi secondi e l’uomo – visibilmente disorientato – viene messo in auto tra il vento, la pioggia e le auto.

L’uomo, un 80enne del posto, è stato affidato ai medici del 118 e fortunatamente sta bene.

I carabinieri successivamente constateranno che l’anziano si era allontanato poco prima da una casa albergo per anziani.

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

(Adnkronos) – Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con l’accusa di violenza sessuale aggravata su...

Biennale Arte, Fürstenberg Fassio: “Banca Ifis nell’arte grazie a scultura contemporanea”

(Adnkronos) – “Ifis è entrata nel mondo dell’arte con la scultura contemporanea, in particolare con la nostra collezione Parco Internazionale di Scultura, che...

Segui Corriere Flegreo su Google News

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!