Dom 28 Settembre 2025
spot_img

VIDEO | Ora Trump se la prende con George Clooney: “Star di secondo piano e opinionista politico fallito”

MondoVIDEO | Ora Trump se la prende con George Clooney: “Star di secondo piano e opinionista politico fallito”

ROMA – In una delle sue derapate Donald Trump ora sgomma su Hollywood, e se la prende George Clooney, notissimo attivista Dem. Per il Presidente degli Stati Uniti Clooney è “una star di secondo piano e un opinionista politica fallito”.

Il premio Oscar domenica è stato intervistato da “60 Minutes”, rispondendo anche sulla sua sofferta decisione di abbandonare il sostegno a Joe Biden, in piena campagna elettorale. Trump si è fiondato sul suo social, Truth: “Perché l’ormai screditatissima trasmissione televisiva 60 Minutes dovrebbe fare un pezzo totalmente ‘gonfio’ su George Clooney, una ‘star’ cinematografica di seconda categoria e un opinionista politico fallito. Ha combattuto duramente per l’elezione di Sleepy Joe, e poi, subito dopo il dibattito, lo ha scaricato come un cane. In seguito, suppongo su ordine del campo di Obama, ha spinto fino in fondo per ‘Kamala’, solo per rendersi presto conto che non sarebbe andata troppo bene.”

“60 Minutes ha persino inserito fraudolentemente delle risposte false nella sua disastrosa intervista, trasmessa appena prima del giorno delle elezioni, in uno degli eventi più imbarazzanti e disonesti nella storia della trasmissione… E ora di nuovo George Clooney? Il suo addetto stampa dovrebbe fare una fortuna!”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Michigan, sparatoria in una chiesa mormona: “Diversi feriti, edificio in fiamme”

(Adnkronos) - Diverse persone sono rimaste colpite nella sparatoria avvenuta oggi, domenica 28 settembre, in una chiesa mormona a Grand Blanc nella contea...

Flotilla naviga verso Gaza, Crosetto: “Se forza blocco navale pericoli elevati e non gestibili”. La portavoce: “Noi andiamo avanti”

(Adnkronos) - Il ministro della Difesa Guido Crosetto ha incontrato oggi, domenica 28 settembre, una delegazione della Flotilla. "Se forza il blocco navale...

Questo sito contribuisce alla audience di "Magazine". Testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del Tribunale di Napoli al nr. 32 del 26.04-2005. Alcuni testi citati o immagini inserite sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail all'indirizzo segnalazioni@corriereflegreo.it per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.

error: Il contenuto è protetto!!